Italia
Tel +39 0827 39512 +39 377 5519623 lun - ven 10:00-18:00 Zona Industriale, Conza della Campania (AV) - 83040 IT
Certificazioni
ISO 9001:2018
Contatta un consulente

Soluzioni

Attrezzature edili in Vendita e Noleggio: Casseforme per Pareti e per Solai, Ponteggio tradizionale e Multidirezionale, Tribune e Palchi per eventi, Puntelli, Reti di Recinzione e Blindaggi
Home Soluzioni

Sistemi di Casseforme evoluti per la realizzazione di strutture per pareti in genere. Scegli l'innovazione tecnologica dei Casseri modulari per cemento armato Condor: sistemi di casseratura a trave, casseri metallici, casseforme circolari.

Produzione e Vendita Ponteggi Edili CONDOR. Prova la qualità e la sicurezza dei nostri Trabattelli con impalcature d'acciao: sistema a Tubi e Giunti, sistema a Telai Prefabbricati, sistema ponteggio Modulare Multidirezionale, Tavole per Impalcati.

I Casseri per Solai Condor hanno nella leggerezza, nella modularità e nell'alta qualità delle finiture i propri aspetti migliori. Richiedi Informazioni e Prova i Nostri sistemi di Casseforme. Professionalità e competenza al tuo servizio!

Sistemi di Blindaggi per scavi autoaffondanti e non, a seconda delle specifiche esigenze di cantiere. Sicurezza, praticità e produttività

Strutture di sostegno per getti di ponti, viadotti e solettoni che soddisfano qualsiasi esigenza. Sistemi di puntellazione realizzati secondo calcoli progettuali in base alle esigenze del cantiere e delle portate.

La modularità del ponteggio Multicom di Condor consente la realizzazione di: Coperture Impalcati e Ponti, Palchi, Tribune, Torri Audio|Luci|Regia, Scale pubbliche e passerelle.

certificazioni Condor

Prossime Fiere

Consulenza Tecnica

I tecnici CONDOR, attraverso un dialogo costante con i direttori dei cantieri e i responsabili tecnici, forniscono una consulenza tecnica tesa ad individuare il prodotto o la combinazione di prodotti più adeguata all'esigenza specifica, dando vita a soluzioni tecniche rese fattibili grazie all'attributo della modularità dei sistemi a marchio CONDOR e all'attività continua del reparto Ricerca e Sviluppo.