Italia
Tel +39 0827 39512 +39 377 5519623 lun - ven 10:00-18:00 Zona Industriale, Conza della Campania (AV) - 83040 IT
Certificazioni
ISO 9001:2018
Contatta un consulente

Condor informa

Notizie & Eventi
01/04/2008

Un sistema polivalente

Prodotto dalla CONDOR. offre la velocità di montaggio del ponteggio a telai prefabbricati, unita alla flessibilità dei ponteggi tradizionali in tubo e giunto. Si compone di montanti, diagonali, traversi e mensole. È disponibile un'ampia gamma d'impalcati per ponteggi: tavole d'acciaio e alluminio con aggancio rapido per tubi con diametro di 48,3 mm.

Il sistema Multicomgrazie alla sua modularità si adatta alle più svariate tipologie di cantiere (costruzione, manutenzione opere edili, restauro, montaggi tradizionali), con le superfici più articolate e/o con le variazioni del livello del terreno, e le sue caratteristiche di qualità garantiscono anche un aspetto estetico particolarmente gradevole. Oltre a permettere direzioni polivalenti, il sistema multicom garantisce rigidità, stabilità strutturale e un'alta capacità di portata pur con un numero ridotto di pezzi.
L'ampia gamma d'impalcati per ponteggi, che consiste in tavole d'acciaio e alluminio con aggancio rapido per tubi con diametro di 48,3 mm, è dotata di lunghezze combinabili con le larghezze dei traversi, e inoltre, per costruzioni speciali, sono disponibili elementi con ulteriori lunghezze. Il sistema Multicom è realizzato con acciaio di qualità ad alta resistenza ed è protetto da un trattamento di zincatura a caldo che lo rende resistente alla corrosione per lungo tempo, evitandone la conseguente manutenzione ordinaria.
Oltre a velocizzare le operazioni di montaggio rispetto al ponteggio a tubo e giunto ne offre anche la stessa flessibilità. Inoltre,è omologato e certificato secondo la normativa italiana ed europea, e viene sottoposto a test periodici.

Palchi
I palchi realizzati con il sistema Multicom garantiscono un'estrema facilità e rapidità di montaggio. Il piano di calpestio viene fornito con tavole aventi due opzioni: tavole palco 50x200 oppure con il sistema di travi lamellari e pannelli Carply. Il palco sempre su richiesta, può essere dotato di rampe scala di varia larghezza e altezza.

Tribuna modulare
La tribuna modulare prodotta dal CONDOR è indicata per la realizzazione di strutture nell'ambito sportivo e ricreativo. La tipologia della struttura è a gradoni, la seduta può essere su panca, su sedile oppure su sedile con schienale. L'accesso alla tribuna avviene grazie a scale a pianta rettangolare la cui superficie di calpestio è antisdrucciolo. Il sistema di protezione è affidato a ringhiere posteriori e laterali tutte zincate disponibili a partire da un'altezza di 1005 mm.

Coperture modulari
II sistema c74e è una copertura ad alta modularità in alluminio, ideata per spettacoli e manifestazioni. Veloce nel montaggio e funzionale, si assembla per mezzo di un semplice spinotto. Si solleva con l'ausilio di 4/6 paranchi motorizzati o manuali a seconda delle dimensioni. Le travi modulari, con profilo superiore portatelo con diametro 48 mm, sono poste a passo costante di 2 m e ad un livello superiore delle travi ortogonali di portata per evitare il formarsi di pericolosi accumuli d'acqua dovuto alla naturale flessione dei teli.

CONDOR EVENTS

CONDOR EVENTS è il brand con cui il CONDOR nel 2005 ha debuttato nel mondo dello spettacolo. Tra i favori più significativi il palco coperto e i wall allestiti allo stadio Olimpico di Roma in occasione della manifestazione "Vivere da campioni" del 18 giugno 2005; i concerti e i dibattiti alternatisi al "Centrale del tennis" del Roma forum estate 2005; attrezzature e strutture per la 48 edizione del Festival di Castrocaro Terme; il palco e i walls per il compleanno di Mtv a Madrid nel 2007. Le tribune per il World race championship 2007 a Hokkaido in Giappone, per la stagione teatrale organizzata nel Teatro comunale di Putignano.

Richiedi una consulenza tecnica

Richiedi gratuitamente una consulenza tecnica sull'utilizzo dei prodotti Condor.
Clicca qui per contattare ora un nostro referente per maggiori info e quotazioni o chiama il numero:
+39 0827 223785.

Ultimi Progetti

Uffizi - 2015 - Ponteggio
Strada statale - 2017 - Vesto e SRC240
Sottovia puntellazione - 2017 - Alucp
Residenziale - 2018 - Aludeck
Reggia di Caserta - 2015 - Multicom
Metro - 2015 - torri e vesto
Galleria - 2016 - carro e calotta
Galleria - 2015 - carro posaferro, carro posaguaina
Centrale idroelettrica - 2014 - Multicom
Autostrada - 2017 - vesto e src240
certificazioni Condor

Prossime Fiere

Fiere 2019 - Condor S.p.A. Worl of Concrete 2019 Canadian Concrete Expo 2019 Mega Build Indonesia 2019 OMC 2019 Prenota la tua visita al Bauma 2019 - Condor S.p.A.

Consulenza Tecnica

I tecnici CONDOR, attraverso un dialogo costante con i direttori dei cantieri e i responsabili tecnici, forniscono una consulenza tecnica tesa ad individuare il prodotto o la combinazione di prodotti più adeguata all'esigenza specifica, dando vita a soluzioni tecniche rese fattibili grazie all'attributo della modularità dei sistemi a marchio CONDOR e all'attività continua del reparto Ricerca e Sviluppo.