Italia
Tel +39 0827 39512 +39 377 5519623 lun - ven 10:00-18:00 Zona Industriale, Conza della Campania (AV) - 83040 IT
Certificazioni
ISO 9001:2018
Contatta un consulente

Condor informa

Notizie & Eventi
02/04/2014

Altopiano Laceno (AV): “CHEF YOUR TEAM”, manager ai fornelli per ricette anticrisi

Altopiano Laceno (AV): “CHEF YOUR TEAM”, manager ai fornelli per ricette anticrisi

Olio di gomito e pinzimonio, mescolare con cura fino ad ottenere uno spirito di gruppo omogeneo,infine aggiungere un pizzico di creatività. CONDOR – azienda irpina specializzata in progettazione e produzione di ponteggi, casseforme e blindaggi, leader nel settore dell’edilizia e delle infrastrutture – firma la ricetta perfetta per esaltare il senso di appartenenza di dipendenti e collaboratori.

Via la cravatta per manager e giovani professionisti che per un giorno indosseranno parannanza e toque da chef, preparando cibi genuini, ideando nuove ricette, allestendo la sala e servendo ai tavoli di un vero ristorante. La sfida al mercato globale inizia in cucina, dunque, e gli ingredienti di successo ci sono tutti come ha dimostrato la per la prima edizione di “Chef Your Team” la scorsa settimana presso il Grand Hotel Grisone sull’Altopiano Laceno, in provincia di Avellino, organizzata in collaborazione con BeMore.

Crediamo fortemente nel percorso formativo dei giovani – spiega Francesco Petrosino, Direttore Generale CONDOR – che rappresentano il nostro patrimonio più prezioso. Prima di essere uomini di azienda, siamo persone e sentiamo l’esigenza di stimolare la passione ed il talento delle nostre risorse. Cucinare insieme è un modo per imparare a risolvere problemi aziendali e far dialogare idee ed individualità multiculturali”.

CONDOR ha sempre avuto una vocazione particolare per i giovani, considerato che l’azienda vanta una età media di 32 anni su 100 dipendenti, di cui il 90% residente nelle province di Salerno, Avellino e Benevento. Una vera e propria multinazionale campana che, da 34anni, rappresenta una eccellenza in Italia e nel mondo, con sedi e punti logistici situati anche a Sarajevo (Bosnia), Mosca (Russia), Belgrado (Serbia), Gedda (Arabia saudita), Bucarest (Romania) ed Algeri (Algeria).

“La cucina è un ambiente formativo ideale per migliorare le performance di un gruppo. Quando abbiamo un piatto da realizzare, assumiamo decisioni, selezioniamo le materie prime, dosiamo gli ingredienti, studiamo il mercato, organizziamo i compiti e gestiamo i tempi –
conclude Petrosino– così come avviene nel nostro lavoro quando abbiamo un obiettivo da raggiungere”.

Nell’ambito del programma formativo 2014-2015, CONDOR ha già avviato una serie di convenzioni con il Politecnico di Milano e con le Università di Benevento, Salerno e Napoli, rivolte a studenti e ricercatori.

Richiedi una consulenza tecnica

Richiedi gratuitamente una consulenza tecnica sull'utilizzo dei prodotti Condor.
Clicca qui per contattare ora un nostro referente per maggiori info e quotazioni o chiama il numero:
+39 0827 223785.

Ultimi Progetti

Uffizi - 2015 - Ponteggio
Strada statale - 2017 - Vesto e SRC240
Sottovia puntellazione - 2017 - Alucp
Residenziale - 2018 - Aludeck
Reggia di Caserta - 2015 - Multicom
Metro - 2015 - torri e vesto
Galleria - 2016 - carro e calotta
Galleria - 2015 - carro posaferro, carro posaguaina
Centrale idroelettrica - 2014 - Multicom
Autostrada - 2017 - vesto e src240
certificazioni Condor

Prossime Fiere

Fiere 2019 - Condor S.p.A. Worl of Concrete 2019 Canadian Concrete Expo 2019 Mega Build Indonesia 2019 OMC 2019 Prenota la tua visita al Bauma 2019 - Condor S.p.A.

Consulenza Tecnica

I tecnici CONDOR, attraverso un dialogo costante con i direttori dei cantieri e i responsabili tecnici, forniscono una consulenza tecnica tesa ad individuare il prodotto o la combinazione di prodotti più adeguata all'esigenza specifica, dando vita a soluzioni tecniche rese fattibili grazie all'attributo della modularità dei sistemi a marchio CONDOR e all'attività continua del reparto Ricerca e Sviluppo.