Italia
Tel +39 0827 39512 +39 377 5519623 lun - ven 10:00-18:00 Zona Industriale, Conza della Campania (AV) - 83040 IT
Certificazioni
ISO 9001:2018
Contatta un consulente

Condor informa

Notizie & Eventi
01/06/2008

Casseforme CONDOR

L'imperativo categorico per CONDOR, è investire nella ricerca tecnologica e nello sviluppo dei propri prodotti. La creazione di Gsf (General system formwor)fa si che CONDOR, si proponga al mercato come consulente globale in campo edile. Versatili, robusti e adatti ad ogni tipo di cantiere, i sistemi di casseratura Gsf uniscono alla rapidità di montaggio la qualità dei materiali, assicurando all'utente finale un prodotto destinato a durare nel tempo.

Il servizio noleggio

Per soddisfare le richieste dei clienti, la Gsf è attualmente strutturata con due centri logistici: uno a Conza della Campania (Av) dove c'è anche il centro produttivo e l'altro presso lo stabilimento di Torino. Prevista per i prossimi mesi l'apertura di un terzo centro di distribuzione nell'Italia nord centro-orientale. Il parco nolo Gsf ammonta in questo momento a circa 10.000 mq di casseforme verticali e altrettanto di casseforme orizzontali. Si prevede di avere per fine 2009 a disposizione della clientela un parco nolo di un valore complessivo di 100.000 mq.

Presenza sul territorio

La presenza sul territorio italiano è assicurata dalla rete commerciale CONDOR e da funzionari commerciali diretti Gsf.

Sicurezza

La sicurezza, base di tutti prodotti Gsf è assicurata dall'integrazione nei vari sistemi di casseforme dal sistema multidirezionale multicom che garantisce al cliente massima sicurezza per quanto concerne parapetti, mensole di getto, scale con botola di risalita. Questo sistema, garantisce una maggiore sicurezza, evitando l'acquisto di legname.

Manutenzione

Il servizio di manutenzione e ripristino delle casseforme è assicurato dai due reparti specializzati situati presso i centri di distribuzione.

Sotto la lente: cassaforma verticale Vesto

La cassaforma metallica a telaio Vesto è stata progettata appositamente per getti di pareti, pilastri, muri di sostegno, muri controterra e per getti verticali in genere. Questo tipo di attrezzatura si distingue sul mercato per modularità, versatilità, prestazioni e finiture. Per quanto riguarda la modularità bisogna segnalare che tutti i pannelli, sia standard che universali, hanno elementi orizzontali con foratura a passo 5 cm, questo fa in modo che in caso di necessità si può utilizzare qualsiasi pannello standard come pannello universale ed eliminare le compensazioni in legno. Utilizzando solo 4 tirantiil sistema Vesto consente pressioni di getto ai massimi livelli. La cassaforma Vesto ha una finitura superficiale liscia realizzata con vernice a polvere. E' costituita da un telaio perimetrale, da traversi in profili CUa passo costante di 25 cm. Tutti i traversi CU sono forati con passo costante di 5cm. All'occorrenza si fora il manto e si inserisce la boccola di protezione. Questo modus operandi conferisce al sistema Vesto la caratteristica di essere il primo sistema al mondo che può trasformare tutti i pannelli standard in pannelli universali-pilastri.

Richiedi una consulenza tecnica

Richiedi gratuitamente una consulenza tecnica sull'utilizzo dei prodotti Condor.
Clicca qui per contattare ora un nostro referente per maggiori info e quotazioni o chiama il numero:
+39 0827 223785.

Ultimi Progetti

Uffizi - 2015 - Ponteggio
Strada statale - 2017 - Vesto e SRC240
Sottovia puntellazione - 2017 - Alucp
Residenziale - 2018 - Aludeck
Reggia di Caserta - 2015 - Multicom
Metro - 2015 - torri e vesto
Galleria - 2016 - carro e calotta
Galleria - 2015 - carro posaferro, carro posaguaina
Centrale idroelettrica - 2014 - Multicom
Autostrada - 2017 - vesto e src240
certificazioni Condor

Prossime Fiere

Fiere 2019 - Condor S.p.A. Worl of Concrete 2019 Canadian Concrete Expo 2019 Mega Build Indonesia 2019 OMC 2019 Prenota la tua visita al Bauma 2019 - Condor S.p.A.

Consulenza Tecnica

I tecnici CONDOR, attraverso un dialogo costante con i direttori dei cantieri e i responsabili tecnici, forniscono una consulenza tecnica tesa ad individuare il prodotto o la combinazione di prodotti più adeguata all'esigenza specifica, dando vita a soluzioni tecniche rese fattibili grazie all'attributo della modularità dei sistemi a marchio CONDOR e all'attività continua del reparto Ricerca e Sviluppo.