Dal 4 al 7 maggio siamo alla Feira Internacional de Lisboa, per il Tektónica, la fiera leader nel settore delle costruzioni in Portogallo
Ancora in viaggio, a maggio il team Condor è al Tektónica, Feira Internacional da Construção, per essere protagonista dell’unico evento del Portogallo in grado di riunire tutte le aree ed i settori dell’edilizia e delle costruzioni.
4 giorni, in cui le aziende espositrici possono presentare e conoscere le nuove tendenze del settore e i materiali futuri, attraverso varie iniziative come l’Accademia Tektónica, i seminari e le presentazioni commerciali.
Tektónica, per Condor una nuova opportunità di crescita internazionale.
L’appuntamento del Tektónica si presenta come la possibilità per espandere nella Penisola Iberica e nei paesi dell’America Latina il nostro network di conoscenze, esplorare nuove opportunità di business ed intraprendere nuove partnership commerciali. Di farlo attraverso le qualità di Condor: sistemi utilizzati in oltre 5000 progetti, uno standard di servizi elevato fatto di soluzioni innovative studiate dai nostri tecnici per le esigenze specifiche di ogni singolo partner.
Condor al Parque de Exposições, sulla riva nord del fiume Tago, tra le tante aziende espositrici del Tektónica.
Fabio Belsito, Business Development Manager, e Grazia Raimondo, Junior Export Manager, sono allo Stand 3A19a della Feira Internacional de Lisboa, da giovedì 4 a domenica 7 maggio a disposizione dei visitatori e degli stakeholders per mostrare quello che rende Condor una delle principali aziende europee attive nella produzione di ponteggi, casseforme e blindaggi.
Chi è interessato può prenotare un appuntamento contattando Grazia Raimondo
email: exportdpt@condorspa.com
telefono: +39 3371289421