Si torna a Monaco di Baviera per il salone edile punto di riferimento mondiale per macchine e materiali da costruzione, industria mineraria, veicoli e attrezzature per l’edilizia
Dal 24 al 30 ottobre le più interessanti aziende e professionisti del settore edile e visitatori provenienti da tutto il mondo invaderanno gli spazi espositivi di Messe München per il Bauma 2022.
In occasione della 33esima edizione dell’evento senza dubbio più rilevante per il settore delle costruzioni, anche noi saremo a Monaco di Baviera dove presenteremo i nostri servizi e i sistemi, incontreremo vecchi amici e ne conosceremo di nuovi.
Nuove opportunità e occasioni di confronto nel nostro Condor Building
Il Bauma rappresenta per noi un’occasione importante in cui raccontare i vantaggi che offrono casseforme e ponteggi, i numerosi campi di applicazione e le soluzioni integrate.
Il nostro team sarà a disposizione degli ospiti per consulenze personalizzate e per individuare insieme le migliori soluzioni all’interno del Condor Building, un vero e proprio edificio pensato per mostrare casseforme per pareti, casseforme per solai e ponteggi in modo tangibile ed esaustivo.
Digitalizzazione, metodi di costruzione e i materiali di domani
La grande forza del Bauma, oltre ai 200.00 metri quadri e agli oltre 3.000 espositori provenienti da 58 paesi, è la capacità di riunire le aziende più innovative del settore per un momento di condivisione importante che genera nuove relazioni commerciali ma soprattutto permette di sviluppare nuove idee e dar vita nuovi progetti.
Quest’anno, oltre alla completa panoramica sul mercato si parlerà di digitalizzazione, metodi di costruzione e di materiali innovativi.
Ti aspettiamo dal 24 al 30 ottobre nel nostro Condor Building, stand FN 519/2.