Nuove opportunità al Salone internazionale dedicato all’edilizia, ai materiali per costruzioni e ai lavori pubblici
Giunto alla 24esima edizione, il Batimatec – Salon International du Bâtiment, des Matériaux de Construction et des Travaux Publics rappresenta senza dubbio l’evento dedicato al settore dell’edilizia più rilevante per il continente africano.
Cinque giorni di confronto e condivisione
Dal 15 al 19 maggio, si incontreranno i principali attori del settore edile, materiali da costruzione e lavori pubblici provenienti da tutto il mondo. Anche il team di Condor sarà ad Algeri per presentare l’ampia gamma di sistemi e i tanti vantaggi che offrono, i numerosi campi di applicazioni e le soluzioni integrate.
Un momento di condivisione e confronto ma anche un ritorno del dialogo diretto a cui abbiamo dovuto rinunciare negli ultimi due anni e che rappresenta sempre un motivo di crescita professionale e formazione di nuove idee.
Nuove opportunità per gli attori del settore
Questo interessante evento dal respiro internazionale si riconferma un’importante opportunità di networking tra i professionisti del settore e un’occasione per la promozione di nuovi prodotti e soluzioni innovative.
Il Batimatec accoglierà su una superficie espositiva di 44.000 metri quadri, circa 1.300 espositori, 700 nazionali e 600 internazionali, provenienti da 20 diversi paesi e un potenziale di 200.000 visitatori professionisti.
Vi aspettiamo dal 15 al 19 maggio nello Stand 44, Pavillon G1 presso il Palais des Expositions Pins Maritimes.