Torri di sostegno Multicom

Le strutture di sostegnoMULTICOM sono realizzate con elementi standard e risultano in molte situazioni più vantaggiose rispetto ai sistemi tradizionali di puntellazione.

Le strutture di sostegno Multicom sono state standardizzate per getti con altezze fino a 30 m e possono essere utilizzate per getti di ponti, viadotti e getti orizzontali in genere.

Torri di sostegno MulticomLa semplicità d’uso e di montaggio permette la formazione di strutture multicom di una geometria variabile e getti anche con spessori di soletta rilevanti. Infatti le strutture di sostegno MULTICOM con modularità verticale e orizzontale di 50cm(esclusa la regolazione delle basette e delle teste ad albero regolabile) e con portate variabili da 30kn a 50kn per stelo possono essere configurate in base alle dimensioni del getto e alla geometria della pianta e sono movimentabili con l’ausilio di mensole rovesce e ruote piroettanti senza essere smontate.
E’ inoltre possibile aggiungere scale alla struttura per un accesso agevolato alla cima.

Vedi Anche

Altre informazioni della sezione Strutture di Sostegno

Hai esigenze particolari?

Richiedi una consulenza tecnica sui nostri Ponteggi e sulle nostre Casseforme. Contattaci per l'elaborazione di un PREVENTIVO GRATUITO e PERSONALIZZATO.
 
 
noleggio

questo prodotto è disponibile anche a noleggio

clicca qui per contattare ora un nostro referente per maggiori info e quotazioni o chiama il numero +39 0827 223785

Strutture di Sostegno