Noleggio

Oltre alla vendita, CONDOR fornisce alle imprese anche il servizio di noleggio di casseforme e ponteggi, servizio sempre più richiesto per i suoi vantaggi (riduzione del parco macchine e possibilità d’impiego di una vasta gamma di prodotti controllati e sicuri).

Il servizio noleggio di CONDOR non consiste nella semplice evasione di una richiesta. Esaminata l’istanza dell’impresa, l’ufficio commerciale crea un canale di comunicazione tra il cliente e il team di progettazione interno alla CONDOR.
A questo punto i tecnici elaborano un dettagliato progetto strutturale atto a fornire la soluzione più vantaggiosa per il cliente sia dal punto di vista tecnico (tempi di messa in opera in cantiere, sicurezza degli ambienti di lavoro) che, ovviamente, dal punto di vista economico.

Nella fase di elaborazione della soluzione tecnica migliore CONDOR mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di effettuare sopralluoghi sui cantieri tramite proprio personale tecnico-commerciale finalizzati all’individuazione preliminare di tutte le possibili varianti che possono influenzare le performance dei prodotti durante la fase del noleggio.

Elaborata, la distinta d’ordine viene sottoposta al cliente. Una volta ricevuta la conferma d’ordine, i prodotti - controllati e revisionati prima della consegna - vengono consegnati in breve tempo direttamente in cantiere. Insieme ai prodotti, inoltre, vengono forniti su richiesta:

  • progetti esecutivi
  • render 3D
  • piani di sicurezza
  • relazioni di calcolo
  • manuali d’uso
  • libretti e certificazioni di conformità delle attrezzature utilizzate
  • video che illustrano il montaggio delle attrezzature

Ripristino e pulitura

Per apprezzare un prodotto si valutano risultati e vantaggi che esso ci consente di ottenere. Chi sceglie le casseforme a marchio CONDOR sa di poter fare affidamento su un prodotto che gli assicura ottime rifiniture dello strato superficiale del calcestruzzo e durabilità nel tempo. Caratteristiche queste derivanti dalla qualità e dallo stato del legno che viene impiegato per produrle.

Per i sistemi di casseratura CONDOR vengono, inoltre, garantiti il ripristino e la pulitura.

Ripristino

Quando, dopo il noleggio, viene riconsegnata una cassaforma, operai specializzati provvedono al controllo dello stato della cassaforma. Nel caso necessiti di una riparazione la effettuano con sistemi meccanici altamente tecnologici.

Pulitura

In un secondo momento, poi, la sottopongono ad un’operazione di pulitura totale, realizzata con macchinari innovativi.

Tutto ciò assicura sempre al cliente di avere a disposizione un parco macchine collaudato e pronto all’uso.

Vedi Anche

Altre informazioni della sezione Servizi