Ponteggi per manutenzioni e lavori di facciata

Leggeri, maneggevoli e di facile montaggio: i ponteggi e i trabattelli per i lavori di facciata sono sempre più pratici e performanti. Con nuovi e interessanti accorgimenti tecnici che ne migliorano prestazioni e sicurezza, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.

In un momento così delicato per l'economia mondiale, CONDOR non rinuncia al suo DNA, riassumibile in tre valori: serietà, coerenza e sacrificio.
E, infatti, al fine di dare un segno tangibile della sua ferma volontà di attraversare questa burrasca senza perdere di vista l'attenzione alle esigenze dei suoi clienti e alla problematica della sicurezza sui cantieri, CONDOR è orgoglioso di poter presentare al Saie 2009 l'ultima innovazione: il ponteggio risk free RF-K2, che prevede il montaggio del parapetto di protezione dal telaio sottostante, consentendo un montaggio rapido e in sicurezza.
Risk Free si aggiunge alla già vasta gamma di ponteggi a marchio CONDOR, che spazia dal ponteggio a telaio prefabbricato a quello a tubo e giunto, fino ad arrivare al Multicom, il ponteggio multidirezionale particolarmente apprezzato non solo in Italia ma anche sui mercati esteri.
Il sistema di ponteggio modulare multicom è particolarmente versatile e permette di ponteggiare qualsiasi tipo di costruzione e andare incontro a qualsiasi esigenza di cantiere. Il sistema consente di posizionare piani di lavoro ogni 50 cm di altezza, e non ogni 2 metri di altezza come avviene per i ponteggi a telai prefabbricati, mettendo a disposizione interpiani di altezza adatta alle caratteristiche geometriche del volume da ponteggiare.