Macchine e attrezzature 2005

Flessibili, funzionali e totalmente sicure, le betoniere a marchio OBIM garantiscono all'acquirente un prodotto di qualità, durevole nel tempo. Disponibili in quattro modelli, le betoniere si adattano ai diversi utilizzi del committente, al quale è garantita in ogni momento l'assistenza post vendita dello staff tecnico.

Betoniera Linea Midi e Midi Box
Sempre attenta alle richieste del settore, l'azienda non ha trascurato le esigenze del piccolo mercato, per il quale ha realizzato la linea di betoniere Midi. Comode dal punto di vista della manovrabilità e facilmente trasportabili da un posto di lavoro all'altro, le betoniere linea Midi sono dotate delle protezioni antinfortunistiche previste dall'attuale normativa europea. Sono disponibili nel modello Midi e Midi box.
Le betoniere della linea Midi sono realizzate per soddisfare (e esigenze del piccolo mercato come per quello professionale. L'avanzato design di queste betoniere è studiato per permettere una comoda manovrabilità e facili spostamenti sul posto di lavoro. Dotate delle protezioni antinfortunistiche sono a norma delle leggi europee vigenti.

Betoniera linea Rosa
La Betoniera Linea Rosa è costruita con tecnologie all'avanguardia e nel pieno rispetto delle normative europee. Praticità e sicurezza sono le sue caratteristiche fondamentali. Variabili il volume della vasca, la capacità d'impasto, la produzione oraria e le dimensioni(lunghezza, larghezza, altezza, peso) a seconda del modello richiesto. Praticità e sicurezza sono le caratteristiche fondamentali dì questa betoniera che è costruita con tecnologie all'avanguardia e nel pieno rispetto delle normative europee.

Betoniera Silenziata
innovativa dal punto di vista strutturale, la Betoniera silenziata è particolarmente adatta a chi punta ad un numero elevato di prestazioni nel rispetto delle vigenti norme CEE. La sua struttura innovativa, consente elevate prestazioni nel rispetto delle vigenti norme CEE.