Il sito CONDOR cambia veste

E’ on line il nuovo sito www.condor-group.it. Rinnovato nella grafica, nei contenuti, ma soprattutto nei servizi offerti ai clienti, il nuovo spazio virtuale introduce l’utente nel mondo CONDOR, informandolo sulle novità, i prodotti e le soluzioni.

Aprendo l’home page della vetrina on line di CONDOR si ha la possibilità di accedere alle tre macroaree Prodotti, Soluzioni e Servizi, Azienda, e mettersi in contatto telefonico o via e-mail con un Contact center pronto a supportare il cliente in qualsiasi momento. Non mancano le sezioni dedicate alla consultazione dei cataloghi e delle immagini: foto gallery dei principali cantieri serviti, video e schede-prodotti offrono l’opportunità di visionare i lavori eseguiti, di navigare i pdf dei progetti forniti dal Team progettazione ed essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’azienda.

Tradotto in quattro lingue lingue e semplice da visitare, in quanto basato su un sistema facile ed intuitivo, il nuovo sito è stato progettato soprattutto nell’ottica di ottimizzare il processo di consultazione. Infatti, indipendentemente dal sistema operativo, dagli strumenti di navigazione, dalle impostazioni del browser e a prescindere dalla velocità di connessione di cui si dispone, il portale è facilmente consultabile dai navigatori. A tal fine il sito è stato progettato e realizzato nel rispetto delle direttive fornite dal W3C (World Wide Web Consortium) nell'ambito del progetto WAI (Web Accessibility Initiatives).