CONDOR partner ufficiale del 59° Congresso nazionale degli Ordini Ingegneri d’Italia

Siglata una prestigiosa partnership tra CONDOR e l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta, che quest'anno organizzerà il 59° Congresso nazionale insieme al Consiglio degli Ingegneri d'Italia. L’accordo di collaborazione rientra nell’ambito delle attività istituzionali intraprese dalla multinazionale italiana in tema di responsabilità sociale e sviluppo sostenibile.

Condor, industria specializzata in sistemi innovativi per edilizia ed infrastrutture, diventa così sponsor ufficiale del 59° Congresso nazionale degli Ordini Ingegneri d’Italia, dedicato quest’anno al tema “Il futuro, oggi. Crescita, sostenibilità, legalità”.

L’importante meeting, in programma dal 10 al 12 settembre presso il Centro congressi dell’Hotel Plaza di Caserta, si conferma come punto di riferimento per approfondire i principali temi di interesse nazionale, alla presenza di addetti ai lavori ed esperti altamente qualificati.

Il Congresso nazionale, che ha già ottenuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, si concluderà il 12 settembre, alle ore 16,30, con il seminario “Metodologia di lavoro Building Information Modeling”, organizzato da CONDOR in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta.

Nel corso del convegno, sarà illustrata la potenzialità di questa innovativa metodologia di lavoro - orientata al progetto del cantiere, dei suoi spazi e della logistica, con particolare attenzione alle opere provvisionali di servizio e di sicurezza - e sarà mostrata la logica del suo funzionamento, attraverso la presentazione di casi studio ed applicazioni reali. La partecipazione, del tutto gratuita, darà diritto a 2 CFP. CONDOR sarà presente al 59° Congresso nazionale degli Ordini Ingegneri d’Italia presso lo stand numero 6 per l’intera durata dell’evento. Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo, è possibile collegarsi al sito www.congressonazionaleingegneri.it/congresso/programma/