Condor, modello di gestione industrializzata del cantiere edile

Condor

Presentazione a Salerno insieme all’Associazione Nazionale Imprese Edili e Manufatturiere

CONDOR S.p.A. partner di ANIEM, Associazione Nazionale Imprese Edili e Manufatturiere, in occasione dell’incontro formativo “Il cantiere che cambia: innovazioni e tecnologie a servizio della produttività”, in programma l’11 dicembre a Salerno presso l’Hotel Mediterranea alle ore 18.

Il seminario, dedicato al tema della gestione industrializzata del cantiere edile ed organizzato nell’ambito del vertice annuale ANIEM Salerno, si propone di analizzare ed approfondire le più moderne soluzioni tecniche in termini di prodotti e servizi, attraverso l’illustrazione di case history ed il confronto con esperti e professionisti del settore.

“Con questa importante collaborazione – spiega Mario Mignone, Key Account Manager CONDOR S.p.A. –la nostra azienda conferma il ruolo da protagonista nel mondo delle costruzioni ed il forte orientamento alla partnership con le associazioni di categoria, puntando a fornire prodotti e servizi sempre più vicini alle esigenze delle imprese e a vincere le nuove sfide lanciate dal mercato”. 

Dopo l’introduzione aziendale, saranno presentati i servizi offerti da CONDOR ai propri clienti, con particolare attenzione ai vantaggi del nolo e della gestione industrializzata del cantiere, sia in termini di progettazione che di logistica, e allo studio dei tempi di montaggio delle attrezzature per la realizzazione delle pareti.

Nella seconda parte del seminario, invece, sarà possibile seguire autorevoli testimonianze video, con case history di Orione Costruzioni per Edilizia residenziale L’Aquila e di CONDOR S.p.A. per la Stazione marittima di Salerno e per la nuova sede del CNR a Napoli.

All’incontro, interverranno anche il presidente ANIEM Salerno, Pietro Andreozzi,e in rappresentanza di CONDOR Francesco Troilo,Project Manager, e Mario Mignone,Key Account Manager.