CONDOR incontra i giovani ingegneri d’impresa

Condor

Partnership in occasionedella XXI edizione del master organizzato da Dirextra Alta Formazione

CONDOR S.p.A. – industria specializzata in sistemi innovativi per edilizia ed infrastrutture – continua ad investire nei percorsi di alta formazione.
Dopo aver siglato nel 2014 tre importanti partnership con l’Università di Salerno, CorCE Campania e Business School del Sole 24Ore, tramite Confindustria Assafrica & Mediterraneo, CONDOR è intervenuta al master “Ingegneri d’Impresa - Settore Costruzioni” promosso da Dirextra, società che opera nel settore della formazione d’eccellenza e della consulenza nel campo degli appalti pubblici.

Dirextra Alta Formazione– spiega Alessia Saccone, External Relations Manager di Dirextra –da anni organizza il master specialistico di II livello, accreditato da Asfor e giunto alla sua XXI edizione. Ci proponiamo di formare figure professionali altamente qualificate, in grado di gestire i processi gestionali e cantieristici, in Italia e all’Estero, con il patrocinio di alcune tra le più importanti società operanti a livello nazionale ed internazionale”.

Da oltre un decennio, Dirextra è riconosciuta come l’unico provider sul territorio nazionale per la formazione di ingegneri, architetti, giuristi ed economisti che esercitano per le imprese di costruzioni.

Riteniamo che CONDOR – a parlare è Carmen Andrè, Direttore del Master –nella sua intenzione di essere una protagonista nel mondo delle costruzioni, abbia un interesse strategico nel farsi conoscere dai giovani che in un prossimo futuro occuperanno posizioni di prestigio all’interno dei cantieri e delle strutture centrali delle imprese. Per quanto concerne Dirextra, l’interesse nella partnership si esplica nella possibilità di trasferire agli allievi del master un know-how circa i migliori fornitori di materiali, in particolare casseri, getto in strutture in cemento armato e ponteggi, presenti sul mercato”.

CONDOR ha già attivato una serie di convenzioni anche con il Politecnico di Milano e con gli atenei di Benevento e Napoli, per favorire la ricerca e lo sviluppo di sistemi certificati a livello europeo.

Con la partecipazione al master– afferma Mario Mignone, Key Account Manager di CONDOR S.p.A. – CONDOR conferma la volontà di essere protagonista nel mondo delle costruzioni, attraverso la fornitura di materiali sempre più innovativi e sicuri, e attraverso l’estrema attenzione che dedichiamo ai percorsi di formazione. Da questo punto di vista, è fondamentale imparare a comunicare ai nostri partner la qualità dei nostri prodotti ed i nostri servizi su misura. Il valore aggiunto di CONDOR è rappresentato proprio dalla capacità di supportare ed accompagnare il cliente dalle fasi preliminari del progetto alla realizzazione del cantiere”.