CONDOR debutta su Google Play ed Apple Store

CONDOR App

La multinazionale italiana lancia una app innovativa per sistemi Android ed Apple

CONDOR - industria specializzata in sistemi innovativi per edilizia ed infrastrutture - debutta su tablet e mobile e, a partire da oggi, entra nelle prestigiose vetrine multimediali Android ed Apple. La multinazionale italiana, dunque, conferma la sua vocazione innata per la ricerca anche nel mondo digitale, rafforzando la presenza nel web con una nuova app aziendale, che consentirà a tutti di entrare in contatto diretto con l’azienda e con gli esperti altamente qualificati del Centro di ricerca, sviluppo e controllo qualità.

In particolare, gli utenti potranno visualizzare prodotti e sistemi CONDOR divisi per categorie, approfondire le caratteristiche tecniche, conoscere i progetti in corso attraverso la sezione news e contattare l’ufficio tecnico per chiedere di valutare e progettare soluzioni su misura.

Dopo il lancio del nuovo sito www.condorteam.comed il restyling dei siti internazionali, CONDOR si proietta nell'universo digitale, implementando un nuovo canale di comunicazione, ottimizzato per tutti gli smartphone di ultima generazione con contenuti dinamici, di facile fruizione e sempre più integrati con i moderni social network.

Entrare nell'azienda virtuale è semplicissimo: basta accedere al menu di Google Play e di Apple Store, digitare "CONDOR" sul proprio telefonino ed installare l'applicazione per avere CONDOR sempre a portata di click.

Inoltre, attraverso l'apposito menu a tendina, gli utenti potranno accedere con un’unica app al sito corporate www.condor-group.it, dedicato alle attività istituzionali e alla responsabilità sociale. E le novità non finiscono qui.

Condor, infatti, è presente sul web anche con “Edilportale – Archiproducts” e con il blog www.condorspa.wordpress.com, che ospita i principali articoli sulle tematiche di settore e, in particolare, in materia di sicurezza.

Un vero e proprio aggregatore di notizie, edite dall’Area Marketing e Comunicazione CONDOR che – insieme ai canali social attivi su LinkedIn, Facebook, Twitter, YouTube e Google+ – rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori, clienti e giornalisti.

CONDOR si colloca tra i principali leader di mercato nello scenario domestico ed internazionale, ed è presente, con sedi e delegazioni commerciali, in Maghreb, Balcani, Romania, Russia, Ucraina, Arabia Saudita, Qatar ed Emirati Arabi.

Per soddisfare la clientela internazionale, informare e stimolare il dialogo ed il confronto con i numerosi partner, l’azienda è impegnata nel continuo sviluppo ed aggiornamento anche dei siti web in madrelingua: