Ponteggio multidirezionale Multicom

Il ponteggio modulare MULTICOMgarantisce un alto grado di protezione per gli addetti ai lavori. Acquistare un ponteggio con caratteristiche di prevenzione all’avanguardia significa assicurarsi un prodotto sicuro anche nel futuro.

MULTICOM è omologato e certificato secondo la normativa italiana ed europea. Severi test di collaudo e controlli di qualità a monte della catena produttiva assicurano qualità e durabilità dei materiali.

Ponteggio multidirezionale Multicom

Il ponteggioMulticom è caratterizzato dal sistema di innesto rapido che consente il veloce e sicuro collegamento fra gli elementi verticali (montanti) e gli elementi orizzontali (correnti e traversi) e/o gli elementi diagonali.

Il sistema MULTICOM consente la realizzazione di piazzole di carico e piani di caricoche si possono anche applicare ai classici ponteggi a telaio (il collegamento alle Strutture a telaio è molto semplice e avviene attraverso un doppio giunto).

Il sistema Condor  MULTICOM offre la possibilità di comporre scale a torre.
Il sistema modulare MULTICOM abbinato ai sistemi di travatura multidirezionale TRM 125 consente la creazione di impalcati, ponti e coperture di grande lucecon facilità.

Il sistema Multicom per la sua variabilità e modularità viene utilizzato anche nell’ambito degli eventi sportivi, culturali e musicali. Come per il resto delle applicazioni, le torri audio, luci e di regia sono formate da elementi standard del sistema Multicom.

Ponteggio multidirezionale Multicom

Vedi Anche

Altre informazioni della sezione Ponteggi

Hai esigenze particolari?

Richiedi una consulenza tecnica sui nostri Ponteggi e sulle nostre Casseforme. Contattaci per l'elaborazione di un PREVENTIVO GRATUITO e PERSONALIZZATO.