1. Lioni-Grottaminarda 2. Lioni-Grottaminarda 3. Lioni-Grottaminarda 4. Lioni-Grottaminarda 5. Lioni-Grottaminarda 6. Lioni-Grottaminarda

Lioni-Grottaminarda


Lioni - Grottaminarda, l’asse appenninico che potenzierà i collegamenti tra il Tirreno e l’Adriatico e migliorerà l’accessibilità ai comuni irpini e a diverse aree produttive. Condor fornisce Engineering e soluzioni: casseforme a telaio vestoe sistema rampante per le pile dei viadotti. Scale di servizio multicom per l’accesso ai pulvini. Sistema rampante MF per il sostegno del pulvino.

Prodotti utilizzati:
Casseforme a telaio vesto, Sistema rampante MF, Multicom

Prodotti Utilizzati

  • Casseforme Vesto

    Casseforme Vesto

    Le Casseforme per parete Vesto sono state utilizzate per le pareti monofaccia dei piani interrati, per setti vano scala e vano ascensore, per setti trasversali box auto e per i pilastri. Tra le tante casseforme per pareti Condor, le VESTO si distinguono e sono state scelte per il Crescent per modularità, versatilità e prestazioni di portata. Rispondono perfettamente a esigenze di sicurezza e di efficienza in termini di utilizzo. L’impiego continuo, con una media di un getto al giorno, ha permesso al cantiere di diminuire notevolmente i tempi d’impiego per la costruzione dell’opera.
    Gli accessori di Vesto consentono, inoltre, al sistema cassaforma di poter essere impiegato in ogni applicazione e fase di lavoro in totale sicurezza: mensole tavolate metalliche, botole di salite in sicurezza, parapetto e puntelli di stabilizzazione.