Sistema Modulare Omni

Il sistema di casseraturaOmni è un sistema modulare di casseforme a travi in legno GPH20, correnti in acciaio e pannello multistrato a contatto con il getto.

La cassaforma OMNI è adattabile ad ogni esigenza progettuale in base a specifiche sia statiche che funzionali, per la presenza di componenti di produzione standard che permettono di ottenere tutte le configurazioni necessarie.

Il sistema di casseri Omni è adatto per ogni esigenza strutturale, per tutti i tipi di progetti arrivando a supportare qualsiasi pressione di getto.
La cassaforma per pareti Omini è adatta nel caso sia necessaria una finitura speciale del cls.

La cassaforma Omni è particolarmente adatta per getti SCC acronimo dell'espressione inglese Self Compacting Concrete, il calcestruzzo autocompattante che possiede una fluidità molto elevata, al punto da permettere l'esecuzione di getti anche in casseri con forme particolari e con armature molto fitte senza correre il rischio che si creino vuoti d'aria o discontinuità successivamente rischiose per la performance strutturale delle parti d'opera.

Con il cassero per paretiOmni è possibile realizzare muri e pilastri dalle forme più semplici o complesse; l’utilizzo di piattaforme di servizio consente la lavorazione in sicurezza.

La cassaforma Omni ha un tipo di giunzione tale da permettere un preciso allineamento dei moduli, che, composti, possono raggiungere altezze di getto fino a 12 m.

cassaforma per pareti Omni

Vedi Anche

Altre informazioni della sezione Casseforme per Pareti

Hai esigenze particolari?

Richiedi una consulenza tecnica sui nostri Ponteggi e sulle nostre Casseforme. Contattaci per l'elaborazione di un PREVENTIVO GRATUITO e PERSONALIZZATO.
 
 
noleggio

questo prodotto è disponibile anche a noleggio

clicca qui per contattare ora un nostro referente per maggiori info e quotazioni o chiama il numero +39 0827 223785

Progetti Correlati